fbpx

 Condizioni di Prenotazione

Mallorca Holiday Transfers è il nome commerciale di Autocares Devesa SL, il nome fiscale della società con la quale è registrato.

Autocares Devesa SL è una società per azioni che opera ai sensi della vigente legislazione spagnola e iscritta al registro mercantile di Maiorca.

A fini commerciali, Autocares Devesa SL e i marchi, Mallorca Holiday Transfers, hanno registrato l’indirizzo e-mail nfo@mallorcaholidaytransfers.com.

Prima di richiedere un servizio elettronicamente con Autocares Devesa SL, tramite il sito Web: www.mallorcaholidaytransfers.com, i clienti devono assicurarsi di aver letto e compreso i Termini e le Condizioni indicati nel presente documento, poiché questi regoleranno qualsiasi contratto successivo.

In caso di dubbi o domande relative a detti Termini e condizioni, si consiglia di contattare il nostro Servizio clienti prima di procedere con la prenotazione di qualsiasi servizio.

Servizi

Attraverso i nostri siti Web, Autocares Devesa SL offre servizi come agente per la stipula di trasferimenti di viaggio per singoli e gruppi.

L’unica responsabilità di Autocares Devesa SL è quella di agente delle parti interessate.

Dopo aver stipulato un contratto con Autocares Devesa SL, la Società assumerà le formalità necessarie per contrarre il servizio di viaggio. Tale contratto è confermato quando il fornitore di servizi accetta la richiesta di trasferimento e il cliente viene informato.

Come fornitore di trasferimenti di viaggio, Autocares Devesa SL si impegna a fornire servizi di trasferimento affidabili e puntuali.

I trasferimenti con AUTOCARES DEVESA SL NON sono trasferibili e NON sono rimborsabili. Ci riserviamo il diritto di offrire sconti, crediti o altre considerazioni future in determinate circostanze a nostra esclusiva discrezione. Si prega di notare che ogni circostanza è unica e che un’elezione per fare una simile offerta in un caso non crea l’obbligo di farlo in un altro.

Bagagli

Ogni cliente ha una franchigia per un bagaglio o una valigia da 25 kg e un bagaglio a mano, a meno che non siano stati specificati altri articoli al momento della prenotazione. Tutti i bagagli devono essere etichettati in modo sicuro.

Eventuali eccedenze o bagagli aggiuntivi devono essere dichiarati al momento della prenotazione. Il passeggero sarà responsabile di tutte le spese sostenute qualora siano necessari ulteriori veicoli per il trasporto di bagagli aggiuntivi non dichiarati.

Mazze da golf e biciclette vengono imposte 4 volte per articolo e devono essere dichiarate al momento della prenotazione.

Contattaci

2 + 15 =

+34 680 366 924 / +34 619737550
info@mallorcaholidaytransfers.com

AUTOCARES DEVESA SL.
C/FUSTER 36 A
07460 POLLENÇA